venerdì 5 luglio 2019

Nuova poesia italiana, Le Edizioni Kemonia cercano poeti per un’antologia






Khalil Gibran ha scritto:"La poesia è il segreto dell'anima: perché rovinarla con le parole?". Quant'è vero. Forse più che parlare di poesia, dovremmo semplicemente leggere più poesia.


È quello che le neonate Edizioni Kemonia si prefiggono chiedendo a tutti i poeti italiani, e non solo, di inviare la loro poesia (un solo componimento di non più di 30 versi), insieme ai propri dati (nome, cognome, numero di telefono, indirizzo postale e una breve nota biografica), entro e non oltre il 31 ottobre 2020, all’indirizzo di posta elettronica kemoniaedizioni@gmail.com o, per chi preferisce l’invio cartaceo, all’indirizzo postale Edizioni Kemonia, via Vann’antò 16 – Palermo (Italia).


Le opere ritenute meritevoli saranno inserite in un’antologia che s’intitolerà “Nuova poesia italiana” che sarà pubblicata e distribuita in tutto il territorio nazionale.


Per informazioni scrivere a: kemoniaedizioni@gmail.com; o telefonare al numero (+39) 327 9053186 o allo (+39) 091 5509295 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00)


Nessun commento:

Posta un commento