martedì 12 aprile 2022

Al via la selezione «E il naufragar m'è dolce in questo mare» delle Edizioni Kemonia dedicata alla figura del grande poeta italiano Giacomo Leopardi


    È aperta la selezione «E il naufragar m'è dolce in questo mare», bandita dalle Edizioni Kemonia, sensibile al tema della poesia e dedicata alla figura del grande poeta italiano Giacomo Leopardi.

    Perché lasciarti unico lettore dei tuoi versi? La poesia nasce in solitudine ma matura nella condivisione.

    Mettiti alla prova, invia la tua silloge di minimo 30 poesie a: kemoniaedizioni@gmail.com (oppure a: Edizioni Kemonia, via Vann’antò 16 – Palermo, Italia, per chi preferisce l’invio cartaceo) entro e non oltre il 31 luglio 2022. Indicare nell’oggetto della e-mail (o nell’intestazione della busta cartacea): Selezione «E il naufragar m'è dolce in questo mare» e allegare un file (.doc o .pdf) insieme ai propri dati (nome, cognome, numero di telefono, indirizzo postale e una breve nota biografica). 

    Un comitato di esperti collaboratori attivi nel panorama poetico italiano effettuerà la valutazione e selezione delle opere più meritevoli.

Per informazioni scrivere a: kemoniaedizioni@gmail.com; o telefonare a: +39 091 5509295 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00)

1 commento:

  1. Benvenuto nel mondo degli innovativi integratori spray colloidali e dei rivoluzionari cosmetici colloidali a base di Oro colloidale Puro ad altissima concetrazione di 60 ppm di Biomed !
    Se sei qui, probabilmente stai cercando un prodotto specifico della nostra linea e non riesci a trovarlo nei negozi di cui ti fidi solitamente; o magari, sei un cliente abituale che ha acquistato i nostri prodotti attraverso le televendite, come ad esempio HSE24 o GM24, ed ora non riesce a trovare il suo prodotto preferito. Non ti preoccupare, siamo qui per aiutarti!
    BIOMED
    ti offre un'esperienza di acquisto personalizzata attraverso il nostro servizio di assistenza allo shopping personale.

    RispondiElimina